rotate-mobile
Tor Bella Monaca Via di Tor Bella Monaca

Calcio Promozione: derby allo stadio Tor Bella Monaca

Scontro di coda tra Roma VIII e Casilina. Il Real Torbellamonaca impegnato al Fausto Cecconi contro il Città di Monterotondo. Torrenova in casa con il Poggio Nativo

Un derby da ultima spiaggia. I fanalini di coda del Girone B del Campionato di Promozione Roma VIII e Casilina si affrontano allo stadio Tor Bella Monaca, in una sfida che sa di ultima chiamata per entrambe le squadre. All'andata al De Fonseca si impose la Roma VIII al termine di una partita ricca di colpi di scena. Match dello stadio di via Mandanici che vide i padroni di casa portarsi in vantaggio con Torrice dopo l'errore dal dischetto di Albertini. Penalty che non sbaglio Sanetti portando in parità la squadra di Tor Bella Monaca che poi conquistò i primi tre punti della stagione con un altro tiro dagli undici metri realizzato da Sgrulloni.

DUE PAREGGI ALL'ANDATA: Trasferta insidiosa per il Real Torbellamonaca impegnato allo stadio Fausto Cecconi contro il Città di Monterotondo. Romani che all'andata fermarono al corazzata eretina con un pareggio pirotecnico aperto dal vantaggio su calcio di rigore di Parroni. Poi il pareggio per gli ospiti a firma Matteo Gatta e sempre dagli undici metri prima delle due espulsioni rimediate da Remiddi per il Real Torbellamonaca e Di Ventura per il Città di Monterotondo. Un punto che guadagnò anche il Torrenova che tornò dalla trasferta di Poggio Nativo con un pareggio a reti bianche.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: derby allo stadio Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento