rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

Dario Nanni vince alle Torri: è lui il candidato del Pd al Municipio VI

Nanni batte La Torre con circa il 70% di preferenze: "Questa vittoria dimostra che negli anni c'è stata una presenza nelle battaglie del territorio"

Ha vinto Dario Nanni con circa il 70% di preferenze. E’ lui il candidato del Partito Democratico alla presidenza del Municipio Roma VI delle Torri. Ad annunciarlo è lo stesso Nanni, ex presidente della commissione lavori pubblici in Campidoglio, attraverso la sua pagina FB. 

“Sono contento di aver vinto – dichiara Dario Nanni - questa vittoria dimostra che, negli anni, c’è stata una presenza costante sul l territorio, inoltre – aggiunge – poco dopo aver appreso del risultato delle consultazioni – Sono contento, anche, per aver avuto modo di riabbracciare, nei giorni della campagna elettorale, le persone con cui ho condiviso molte lotte sul territorio”. 

Nonostante il dato esatto di affluenza alle urne non sia ancora definitivo, avrebbero votato al Municipio delle Torri, circa 2500 persone. Momenti di tensione nelle prime di ore della mattina di ieri, quando alcuni seggi, all’apertura, sono stati trovati vandalizzati, come annunciato anche dal commissario del Municipio VI, Gennaro Migliore. “In alcuni quartieri c’è stata difficoltà ad allestire i seggi, alcuni alle ore 11.00, non erano ancora operativi – commenta Nanni – quindi, il dato emerso è buono”. Sulla consultazione elettorale, continua: “Ho prevalso nella maggior parte dei quartieri, soprattutto in quelli popolari”. 

Nella tarda serata di ieri, poi, Dario Nanni, ha festeggiato anche l’elezione di Roberto Giachetti all’ex Dogana, come candidato del centro sinistra al Campidoglio. “Questo risultato non è un punto di arrivo ma un punto di partenza per quella che sarà una lotta che si annuncia dura per la conquista del Municipio”, ha concluso il candidato Nanni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dario Nanni vince alle Torri: è lui il candidato del Pd al Municipio VI

RomaToday è in caricamento