rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

VI municipio, più risorse per il bilancio del Municipio: "Una giusta risposta ai più deboli"

Il Campidoglio incrementa le risorse da destinare al Municipio Roma VI delle Torri, per un importo pari all'85% in più rispetto agli anni precedenti

Più fondi al bilancio previsionale del Municipio Roma VI delle Torri. L'incremento dato dal Campidoglio, pari all'85% in più, dunque, quello che si annuncia è un miglioramento delle condizioni della qualità della vita a chi vive i quartieri del municipio

"Dopo una giusta e dettagliata rivendicazione condotta con l'ausilio dei subcommissari, che pubblicamente ringrazio, il Campidoglio ha deciso di accordare al Municipio VI uno stanziamento maggiorato dell''85% rispetto alla bozza di preventivo che era stata inviata inizialmente", ha dichiarato il presidente del parlamentino Roma VI delle Torri.

"Il tutto in virtù di adeguamenti giusti e definiti in misura delle necessità di ciascun territorio per esigenze soprattutto di carattere sociale rispettando  gli indicatori di popolazione, viabilita', quelli relativi alle problematiche sociali che da anni non sono stati tenuti in conto nei confronti del Municipio VI", ha precisato ancora il minisindaco alle Torri. "Questo adeguamento creerà una migliore qualità della vita per tante persone", annuncia Scipioni che poi prosegue - si è cosi invertita una tendenza che negli ultimi anni aveva caratterizzato le modalità di attribuzione dei fondi".

"Un punto nuovo di partenza verso una politica più giusta e rispettosa dei bisogni e delle necessità dei più deboli che non sono solo cittadini di questo municipio ma della intera citta' di Roma", ha concluso Marco Scipioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VI municipio, più risorse per il bilancio del Municipio: "Una giusta risposta ai più deboli"

RomaToday è in caricamento