rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Gaia / Via del Torraccio

Villa Verde: la buca transennata in via del Torraccio causa un incidente

In via del Torraccio anche le transenne per circoscrivere un cratere ma il quartiere Villa Verde martoriato da buche

E' ancora emergenza buche nei quartieri del Municipio Roma VI delle Torri. Strade chiuse ma anche buche transennate che, di fatto, restringono la carreggiata e diventano pericolose o causa di incidenti. Come nel caso di via del Torraccio, nel quartiere Villa Verde. Proprio qui, nella serata di ieri, due automobili si sono scontrate proprio in prossimità della buca transennata.

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE - "Le transenne posizionate per circoscrivere la buca restringono la carreggiata - racconta un residente - così gli automobilisti che provengono dalla zona di Villaggio Breda, sono costretti, per evitare le transenne, di spostarsi sul lato sinistro della strada". Sull'incidente avvenuto ieri, prosegue: "Una macchina aveva appena superato le transenne quando un'altra automobile sopraggiungeva in senso contrario - aggiunge - l'ha presa in pieno finendo poi anche nella buca". 

A Villa Verde, però, non è solo via del Torraccio ad essere martoriata da buche, alcune così pericolose da essere delimitate da transenne. Ci sono anche altre strade come via Gagliano del Capo, via Sava, via delle due Torri in cui la presenza di buche crea notevoli disagi alla circolazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Verde: la buca transennata in via del Torraccio causa un incidente

RomaToday è in caricamento