rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Amico Aspertini

"Donate il sangue", l'appello del centro antiviolenza di Tor Bella Monaca

Dopo i recenti fatti avvenuti in Puglia, anche da Tor Bella Monaca arriva un segnale di solidarietà: "Donate il sangue", è l'appello del centro antiviolenza Marie Anne Erize

"Donate il sangue e non solo per la Puglia". E' questo l'appello accorato che il centro antiviolenza Marie Anne Erize di Tor Bella Monaca rivolge ai cittadini. L'appuntamento è fissato per il giorno 15 luglio presso i locali del Policlinico Tor Vergata.

L'incidente ferroviario avvenuto nella giornata di ieri in Puglia non lascia indifferenti i volonatri del centro Marie Anne Erize di Tor Bella Monaca. E proprio da qui parte un'iniziativa di solidarietà che cerca di coinvolgere il più ampio numero di persone possibile. Un invito a donare il sangue non solo per il cospicuo numero di feriti che in queste ore combatte una battaglia difficile ma anche per fronteggiare le emergenze quotidiane, quelle che passano spesso in sordina.

"Venerdì prossimo ci recheremo al centro trasfusionale del Policlinico di Tor Vergata per contribuire alla raccolta di sangue destinata alla Puglia e non solo. Crediamo che sia necessario, ora più che mai, dare un esempio concreto di vicinanza a quanti hanno bisogno di sangue. Donare sangue non costa nulla, è indolore e rimane un gesto di profonda umanità", dichiarano in una nota congiunta Stefania Catallo e Stefano Britti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Donate il sangue", l'appello del centro antiviolenza di Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento