rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Giovanni Artusi

Torrenova: con bimbi al seguito rubano contatori dell'acqua

I tre ladri sono stati arrestati, mentre la refurtiva è stata recuperata. I bambini invece sono stati affidati ad alcuni parenti

Avevano in braccio due bambini e contemporaneamente stavano portando via 84 contatori dell’acqua dal furgone di una ditta con sede a Firenze, appaltatrice di alcuni servizi idrici effettuati per conto dell’Acea.

La scena ha inevitabilmente insospettito  una “gazzella” dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati in via Artusi, a Tor Bella Monaca. I protagonisti della vicenda, oltre ai poveri bambini, sono tre nomadi, due uomini di 19 e 40 anni con origini slave ed una donna romena di 40 anni, tutti provenienti dall’insediamento di via di Salone e già conosciuti alle forze dell’ordine, che sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso. I bambini, figli dei due 40enni finiti in manette, sono stati affidati ad alcuni parenti mentre i genitori insieme al 19enne sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al responsabile della ditta derubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrenova: con bimbi al seguito rubano contatori dell'acqua

RomaToday è in caricamento