rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

In via Santa Rita da Cascia con il ‘fumo’ in tasca: fermato

Controlli da parte dei carabinieri per contrastare l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Fermato un 35enne italiano a Tor Bella Monaca con diverse dosi di hashish indosso

Tre fermi un unico reato: la droga. Continua l’attività di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri del Gruppo di Roma. Nelle ultime ore, sono tre i pusher finiti nella rete dei militari, sorpresi mentre smerciavano droga in vari quartieri della Capitale. Il primo, un italiano di 35 anni, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere. Il giovane è stato sorpreso in via Santa Rita da Cascia a Tor Bella Monaca, in possesso di varie dosi di hashish.
 

ESQUILINO E MANDRIONE: Un cittadino peruviano di 39 anni invece è stato scoperto dai Carabinieri della Stazione Roma Tuscolana in via Principe Eugenio, zona esquilino, mentre spacciava dosi di  marijuana. Nello stesso arco di tempo, un cittadino del Gambia, 31enne, è stato fermato in via Martino di Tiro, nella zona del Mandrione, dai Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone, i militari, prontamente intervenuti, lo hanno bloccato rinvenendo dosi di eroina. Gli spacciatori arrestati sono stati trattenuti in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere processati con rito direttissimo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Santa Rita da Cascia con il ‘fumo’ in tasca: fermato

RomaToday è in caricamento