rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Casilino: si nasconde nella vasca da bagno per sfuggire ai controlli contro lo spaccio

Durante i controlli in un appartamento in zona Casilina, gli agenti hanno trovato uno dei due pusher nascosto nella vasca da bagno

Quando gli agenti si sono presentati alla porta dell’appartamento di via dell'Archeologia, C.R.B.A.,  36enne, ha chiesto qualche minuto per vestirsi, ma quando ha aperto, i poliziotti si sono subito accorti del suo stato di agitazione.

Si trovavano lì per delle segnalazioni di alcuni residenti della zona, che lamentavano un continuo via vai di persone, con molta probabilità per l'acquisto di droga.

Gli agenti all'interno dell'appartamento hanno trovato nelle due camere da letto diversi involucri contenenti sostanza stupefacente: in totale, sono stati circa 35 i grammi di droga sequestrati, tra cocaina, eroina e marjiuana, oltre ad un bilancino di precisione, 10 grammi di mannite e 14 grammi di bicarbonato, sostanze solitamente utilizzate per il taglio.

All’interno di un cassetto del comodino sono stati sequestrati anche 2000 euro in contanti riconducibili all’attività di vendita dello stupefacente.

Ma la sorpresa più grande è stata in bagno: nascosto nella vasca da bagno, dietro la tenda, s trovava C.D., l'altro pusher, nascosto in attesa che gli agenti andassero via.
Tutti e due gli uomini sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casilino: si nasconde nella vasca da bagno per sfuggire ai controlli contro lo spaccio

RomaToday è in caricamento