rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Merope

Bonificata la discarica spontanea in via Merope

Rifiuti non ritirati per giorni. L'Ama interviene e ripulisce l'area in via Merope, proprio in prossimità delle scuole, dopo la segnalazione di Altra Destra

Rifiuti abbandonati. Sacchi neri, cartoni. Non solo. All'indifferenziato si aggiungono anche igienici, un bidet per esempio. Siamo in via Merope, nel quartiere Torre Angela. Proprio qui la spazzatura per giorni non è stata raccolta, generando una vera e propria discarica a cielo aperto. Ad aggravare la situazione, poi, la vicinanza con l'istituto scolastico di via Merope, appunto. 

Altra Destra ha raccolto le segnalazioni dei cittadini, residenti del quartiere, che hanno denunciato lo stato di abbandono e di degrado in cui via Merope è stata lasciata per giorni. "In seguito alla mia segnalazione - dichiara Emanuele Falcetti di Altra Destra - c'è stato un intervento tempestivo da parte dell'azienda Ama che in poche ore ha bonificato la zona". Inoltre aggiunge: "Abbiamo assistito ad un degrado vero e proprio fatto di cassonetti ribaltati, guano, e il mancato ritiro per giorni della spazzatura". E su quanto fatto conclude: "Dopo la segnalazione, in meno di 6 ore, orìperatori dell'Ama sono intervenuti sia per sgomberare la strada dai rifiuti che per operare la bonifica". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonificata la discarica spontanea in via Merope

RomaToday è in caricamento