rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

Torri, degrado municipale: la denuncia del Movimento Cinque Stelle

Fabio Tranchina, portavoce del Movimento Cinque Stelle al consiglio del Municipio Roma VI delle Torri: "Dopo il governo della sinistra è questa la nostra realtà"

Cassonetti per i rifiuti stracolmi, sacchetti abbandonati a terra, cassette di legno rotte. Non solo. Anche bottiglie di plastica, cartoni e carta lasciati a macerare. All'elenco di rifiuti abbandonati, va aggiunta anche una rete di ferro. E' questa la scena di degrado a pochi passi dalla sede del Municipio Roma VI delle Torri, a ridosso, dunque, di viale Cambellotti.

A denunciare la situazione di degrado e di accumulo di sacchetti di rifiuti è Fabio Tranchina, portavoce del Movimento Cinque Stelle al Municipio delle Torri che fornisce una documentazione video. E proprio durante le riprese video girate questa mattina a pochi metri dai locali municipali, il pentastellato commenta: "Dopo il governo della sinistra è questa la nostra realtà". Così, Tranchina aggiunge: "Documentiamo la situazione di degrado che c'è a pochissimi passi dal Municipio Roma VI delle Torri". 

Infine, il consigliere pentastellato che ha titolato il video 'cartolina degradata', conclude: "Aspettiamo una risposta". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri, degrado municipale: la denuncia del Movimento Cinque Stelle

RomaToday è in caricamento