rotate-mobile
Tor Bella Monaca Via dell'Archeologia

Tor Bella Monaca: un weekend di culturismo e boxe

Venerdì, al Teatro di via Bruno Cirino, si è svolto il Trofeo Urbe Maxima e sabato circa 50 atleti hanno preso parte alla riunione pugilistica organizzata dal team Marinelli alla palestra di via dell’Archeologia

È stato un weekend dedicato allo sport quello appena trascorso: i campioni di culturismo si sono alternati sul palco del Teatro di Tor Bella Monaca nell'ambito del Trofeo Urbe Maxima 2014 con il Grand Prix del Lazio Wabba Italia qualificante per i Campionati Italiani del 24 e 15 Maggio 2014 a Catania. Circa ottanta atleti, divisi per categorie, hanno sfilato sotto gli occhi attenti dei giudici, che hanno premiato i migliori, davanti ad una sala gremita di spettatori. Presenti all’evento Massimo Sbardella (Lista civica), presidente della Commissione municipale Cultura, Scuola, Sport e Politiche giovanili e il consigliere Stefano Criscuolo (Pd). 

Culturismo e Boxe aprile 2014

RIUNIONE PUGILISTICA – Sabato 26 aprile si è tenuto un incontro pugilistico all’Asd Olympic Boxe Gym di via dell’Archeologia, organizzato dal team Marinelli. Hanno preso parte all’evento diverse palestre di Roma, tra cui quella del team di Ciro Tammaro e gli atleti più piccoli che si sono esibiti sul ring.

“Tra giugno e luglio la Commissione Sport organizzerà una serie di iniziative dedicate alla Boxe – spiega Massimo Sbardella, presente con Criscuolo alla riunione pugilistica –, riservate ai dilettanti, che si svolgeranno all’aperto e che saranno realizzate grazie al contributo degli sponsor e quindi a costo zero per l’Amministrazione. Ancora sono state decise le location di queste riunioni pugilistiche”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: un weekend di culturismo e boxe

RomaToday è in caricamento