rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Amico Aspertini

Tor Bella Monaca: con l’auto a tutta velocità e la droga nello slip

Gli agenti di polizia fermano un 29enne in via Amico Aspertini. Bloccato per la troppa fretta dagli indumenti intimi escono fuori 15 dosi di cocaina già pronte allo spaccio

Stava sfrecciando con la propria macchina in via Amico Aspertini. Quindi il fermo, il nervosismo ed il rinvenimento della cocaina. A finire rete degli agenti di polizia un 29enne romano fermato durante la notte sulla strada di Tor Bella Monaca a bordo della propria vettura lanciata a forte velocità.

COCAINA E NERVOSISMO - Il giovane, che durante il controllo ha mostrato segni di nervosismo, ha insospettito gli agenti che a quel punto hanno approfondito l’accertamento, rinvenendo 15 dosi di cocaina, nascoste negli slip del ragazzo e la somma di 200 euro circa nelle tasche. Dalla conseguente perquisizione domiciliare nell’abitazione gli agenti hanno sequestrato ulteriori 100 grammi di hashish, sostanza da taglio e un bilancino di precisione. Per il 29enne romano, sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: con l’auto a tutta velocità e la droga nello slip

RomaToday è in caricamento