rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via Arnaldo Brandizzi

Tor Bella Monaca, in via Brandizzi tre ascensori su tre sono guasti nella torre di 15 piani

Nei giorni scorsi anche interventi dei vigili del fuoco per riportare una inquilina in carrozzina nel suo appartamento

“Da quando gli ascensori sono stati sostituiti sette anni fa, non hanno mai funzionato tutti e tre insieme, eccezione fatta per un solo anno”. A parlare è Massimo Musumeci, presidente del comitato Tor Bella Monaca Rinasce, nato per denunciare il malfunzionamento dei servizi e l’assenza di manutenzione nelle case popolari di via Brandizzi. 

Al civico 5 di via Arnaldo Brandizzi in più di un’occasione si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco: “La scorsa settimana sono intervenuti due volte – ha precisato Musumeci – Una inquilina in carrozzina è scesa utilizzando l’ascensore ma al suo rientro l’ha trovato guasto e non ha potuto far ritorno nel suo appartamento” ha detto ancora. Nella giornata di mercoledì, invece, un anziano di 81 anni è rimasto chiuso in ascensore ed è stato “liberato” da altri inquilini che in quel momento si trovavano a casa. Attualmente all’interno della torre, alta 15 piani tutti e tre gli ascensori sono fuori uso. 

“Paghiamo l’affitto, paghiamo gli oneri accessori che comprendono anche l’utilizzo degli ascensori, ma continuiamo ad essere abbandonati da tutti e nonostante le varie sollecitazioni ancora nessuno è intervenuto affinché la riparazione degli ascensori sia definitiva”. Gli ultimi interventi nella giornata di mercoledì ma nella mattina di giovedì di nuovo tutto fuori uso. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, in via Brandizzi tre ascensori su tre sono guasti nella torre di 15 piani

RomaToday è in caricamento