rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via Raffaele De Ferrari

Grotte Celoni: accoltella la coinquilina dopo una lite. Arrestato

I carabinieri arrestano un 34enne in via Raffaele Dè Ferrari. Fermato dopo una lite furibonda con una 36enne dimorante nello stesso appartamento picchiata e accoltellata alla gola

Nella mattinata i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca hanno arrestato un 34enne del Gambia che, al culmine di una furibonda lite in casa ha malmenato la coinquilina nigeriana 36enne colpendola anche con una coltellata al collo. I militari, allertati da alcuni vicini di casa, sono intervenuti presso un’abitazione in via Raffaele De Ferrari, a Grotte Celoni, dove è stata segnalata una lite. Giunti sul posto i Carabinieri hanno trovato una donna nigeriana in lacrime, con il volto tumefatto e coperto di sangue che gli ha raccontato quanto appena successo.

DISARMATO E ARRESTATO: Subito i militari hanno disarmato e ammanettato l’aggressore, sequestrando il coltello e ricostruendo l’intera vicenda che ha visto quale scintilla della lite una banalissima incomprensione domestica legata alla convivenza tra i due. La vittima soccorsa ed accompagnata presso l’ospedale Casilino, ha riportato una grossa ferita lacero contusa alla base del collo ed un trauma cranico. L’uomo invece arrestato dai Carabinieri è stato associato presso la Casa Circondariale di Roma Regina Coeli e dovrà rispondere di “tentato omicidio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grotte Celoni: accoltella la coinquilina dopo una lite. Arrestato

RomaToday è in caricamento