rotate-mobile
Torri Torre Spaccata / Via Giovanni Camillo Peresio

Torre Spaccata, tombini ostruiti: la disperazione dei residenti

Emanuele Falcetti, esponente di Altra Destra Est Roma, ha raccolto le testimonianze dei cittadini e ha deciso di denunciare al municipio la situazione di degrado che si vive a Torre Spaccata

Le strade diventano un lago, i marciapiedi sono impercorribili, pensare di attraversare le vie diventa un’impresa impossibile. C’è molta disperazione tra i residenti di Via Giovanni Camillo Peresio e Via Augusto. Le caditoie posizionate al di sotto dei marciapiedi sono piene di detriti, foglie e il sistema di drenaggio fallisce, soprattutto quando piove.

LA DENUNCIA - Emanuele Falcetti, esponente di Altra Destra Est Roma, ha raccolto le testimonianze dei cittadini e ha deciso di denunciare al municipio la situazione di degrado che si vive in queste strade di Torre Spaccata, invitando chi di dovere a intervenire per risolvere il problema. Falcetti, già referente del Municipio VII, al lavoro per costruire un gruppo politico anche sul territorio del VI, dichiara: "I tombini sono tappati e le caditoie sono quasi inesistenti. Diventa davvero impossibile percorrere un marciapiede o attraversare una strada quando piove. Il disagio maggiore resta quello delle persone disabili. Con una situazione del genere è impossibile, per loro arrivare dall’altro lato della strada. Noi, come movimento politico, raccogliamo tutte le denunce dei cittadini che ci segnalano i diversi problemi all’interno del quartiere e li segnaliamo al Municipio, all’ufficio tecnico, affinché chi di dovere faccia il proprio lavoro”, conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Spaccata, tombini ostruiti: la disperazione dei residenti

RomaToday è in caricamento