rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Torri Borghesiana / Via Mandanici, 100

Calcio Promozione: insidie dietro l'angolo per le squadre dell'VIII

Due trasferta contro la prima e la terza in campionato per Torrenova e Real Torbellamonaca. Al De Fonseca il Casilina ospita il temibile Settebagni mentre per la Roma VIII la grande occasione contro il Cretone Castelchiodato

Una domenica difficile. Turno insidioso per le squadre del Municipio delle Torri inserite nel girone B del Campionato di Promozione. Trasferte difficili che vedono il Torrenova impegnato al Fausto Cecconi contro la capolista Città di Monterotondo. Squadra eretina che viaggia a gonfie vele in campionato con 26 punti, a sei lunghezze di distanza dal Montecelio e ancora imbattuto dopo 10 turni di campionato. Dall'altra parte la formazione di mister Vergilli che dopo un buon inizio di stagione ha accusato un leggero calo incassando domenica la prima sconfitta in campionato sul campo del Settebagni. Trasferta difficile ancher per il Real Torbellamonaca che dovrà andare in sabina ad affrontare il Palombara. Arancioneri in pareggio domenica al Carlo Panichelli contro la Boreale che se la vedranno con un Palombara terzo in classifica a quota 17.

CASILINA E ROMA VIII IN CASA: Turno casalingo per le altre due formazioni dell'VIII con il Casilina che se la vedrà allo stadio De Fonseca di via Mandanici contro un Settebagni in grande ripresa (17 punti e terzo posto in classifica) nel tentativo di uscire da un'empasse che alla 10° giornata di campionato lo vede ancora a secco di vittorie e solitario a 3 punti all'ultimo posto in classifica. Match più abbordabile quello dello stadio Tor Bella Monaca dove la Roma VIII ospiterà il Cretone Castelchiodato. Un match fondamentale per i ragazzi di mister Orto a cinque punti in classifica e sotto di una lunghezza proprio nei confronti della formazione cretonese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: insidie dietro l'angolo per le squadre dell'VIII

RomaToday è in caricamento