rotate-mobile
Ponte di Nona Ponte di Nona / Viale Francesco Caltagirone

Vetri rotti alle giostre del parco Sinisgalli: il comitato di quartiere in prima linea per pulire l'area

Bruno Foresti, presidente del comitato di quartiere Nuova Ponte di Nona: "Invitiamo tutti i residenti a vigilare sul mantenimento della pulizia dell'area giochi"

Inaugurato lo scorso 14 novembre con le nuove giostre, il parco Sinisgalli, nel quartiere Nuova Ponte di Nona, è già oggetto di 'vandalismo'. Già perché da qualche giorno alcuni pezzi di vetro sono stati trovati proprio nelle immediate vicinanze delle giostre appena installate. L'allestimento del parco, ricordiamo, rientra all'interno di un progetto di più ampio respiro legato alla campagna d'ascolto 'Acea per Roma' e alla vincita del bando di concorso dell'associazione di promozione sociale 'Mamme Laboriose'. 

Così a pochi giorni dall'inaugurazione dell'area, arriva l'appello del presidente del comitato di quartiere Nuova Ponte di Nona, Bruno Foresti: "Invitiamo tutti i residenti a vigilare sul mantenimento della pulizia dell'area giochi". Intanto, intenzionato a restituire sicurezza ai bambini che giocano all'interno del parco lancia un invito: "Diamo a tutti appuntamento al parco Sinisgalli per il pomeriggio di venerdì 27 novembre alle ore 16.00", annuncia Foresti. L'obiettivo dell'incontro, spiegato ancora dal presidente del comitato di quartiere è "Pulire l'area per i nostri bambini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vetri rotti alle giostre del parco Sinisgalli: il comitato di quartiere in prima linea per pulire l'area

RomaToday è in caricamento