rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Ponte di Nona Ponte di Nona / Via Antonio Capetti

Ladri devastano le auto a Ponte di Nona con una mazza da baseball

Una 'normale notte di follia' nel quartiere dell'VIII Municipio. La foto-denuncia di un lettore residente in via Antonio Capetti

"Una delle tante situazioni che accadono durante la notte di Ponte di Nona". C'è amarezza nella denuncia di un lettore di via Antonio Capetti nel segnalare l'ennesimo raid vandalistico nel quartiere che la scorsa notte ha toccato diverse automobili parcheggiate negli stalli all'aperto della strada. Autovetture saccheggiate dei pneumatici e vandalizzate mediante l'utilizzo di una mazza da baseball, usata per distruggere i vetri di una Golf e poi lasciata sul luogo del misfatto.

Vandali e ladri devastano le auto a Ponte di Nona: la denuncia di un lettore

LETTORE - Una situazione al limite come denuncia un residente di via Capetti: "Per l'ennesima volta ci siamo svegliati e abbiamo ritrovato i segni di questa violenza che attanaglia il quartiere. Sono mesi che succedono furti e atti di vandalismo ma nessuno sembra poter fare nulla. Inquietante ancora di più è il fatto che nel silenzio della notte e sotto dei palazzi abitati da decine di famiglie nessuno abbia sentito nulla. Ci vorrebbero maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri devastano le auto a Ponte di Nona con una mazza da baseball

RomaToday è in caricamento