rotate-mobile
Ponte di Nona Ponte di Nona / Viale Francesco Caltagirone

Nuova Ponte di Nona, prosegue la raccolta fondi per il materiale necessario al retake

Ortolani: "L'auspicio è quello di coinvolgere un numero sempre maggiore di persone affinchè il decoro del quartiere sia costante"

Continua la raccolta fondi organizzata dal gruppo Retake Nuova Ponte di Nona. Dopo l'acquisto del decespugliatore, comprato grazie alle donazioni di cittadini e commercianti, i volontari del gruppo retake tengono ancora aperto il crowfunding per acquistare materiale necessario al mantenimento delle attrezzature. Ma non solo. Un altro obiettivo raggiunto, è stata la raccolta dei fondi per il tosaerba. 

Dopo il successo dell'ultimo retake, avvenuto lo scorso sabato nella zona di viale Caltagirone, nella prima parte dell'area, il gruppo di volontari lavora già al prossimo appuntamento, fissato in calendario per sabato 7 novembre. "L'auspicio - spiega Francesco Ortolani, responsabile gruppo Retake Nuova Ponte di Nona - è quello di coinvolgere un numero sempre maggiore di persone affinchè il decoro del quartiere sia costante". Proprio in vista del prossimo appuntamento, Ortolani prosegue: "Abbiamo raggiunto la quota necessaria per l'acquisto della macchina tosaerba ma poi occorrono i fondi per il carburante, per un soffiatore e per la manutenzione dei macchinari". Diversi i commercianti della zona che hanno contribuito all'acquisto del macchinario: "Dopo il grande contributo di Asd Ponte di Nona e Latte & Biscotti è arrivato un altro forte aiuto economico per il gruppo Retake Nuova Ponte di Nona. Ringraziamo il Centro Raphael per la donazione effettuata che ci ha fatto raggiungere il secondo obiettivo: l'acquisto del tosaerba", si legge sulla pagina facebook del gruppo Retake. 

E' possibile effettuare la donazione attraverso paypal mediante questo link

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Ponte di Nona, prosegue la raccolta fondi per il materiale necessario al retake

RomaToday è in caricamento