rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ponte di Nona Ponte di Nona / Via Raoul Chiodelli

Ponte di Nona: pulizia del parco per il Comitato di quartiere

Appuntamento alle 10 di domenica 16 settembre al parco pubblico di Nuova Ponte di Nona "per fare qualcosa di concreto"

L’appuntamento è stato lanciato dal sito web e dai social network: “Domenica 16 Settembre 2012 ore 10 ci vediamo tutti nella piazza del Parco pubblico di Nuova Ponte di Nona per fare qualcosa di più concreto a favore del nostro territorio e rendere il parco un pò più pulito”.  

QUARTIERE VERO - Comitato di quartiere Nuova Ponte di Nona che spiega le motivazioni dell’iniziativa: “E' un atto di civiltà nei confronti di chi sporca quotidianamente il parco.  E' un modo per trasformare un gruppo di case fuori dal GRA in un quartiere vero, fatto di persone che collaborano tra di loro. E' un modo per denunciare l'inadempienza di chi il parco dovrebbe tenerlo pulito. Portate soprattutto guanti e grandi sacchi per la spazzatura, e possibilmente scope e palette”.

INVITO - Un'iniziativa a cui seguirà un breve incontro: “Sarà sicuramente l'occasione per conoscerci - scrive ancora il Direttivo del Comitato di quartiere Nuova Ponte di Nona - e  per conoscere chi vuole collaborare con il Comitato di quartiere. In tale occasione, faremo il punto della situazione sul parco e sui suoi problemi quali la sostanziale assenza di giochi gratuiti per bambini, il mancato funzionamento dell'impianto di irrigazione costruito come opera a scomputo, l'inadeguatezza attuale dell'area cani”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Nona: pulizia del parco per il Comitato di quartiere

RomaToday è in caricamento