rotate-mobile
Torri Torre Angela / Via Duilio Cambellotti

Elezioni, M5S VIII: “Dopo le fatiche 41mila volte grazie”

Con il 34,49% delle preferenze gli attivisti del MoVimento delle Torri dichiarano il "municipio de-partizzato"

Quasi il 35 per cento delle preferenze. Prima formazione politica del Municipio VIII. Il M5S delle Torri tira le somme e ringrazia gli attivisti che gli hanno accordato la fiducia: “Dopo le fatiche dei mesi passati. Dopo un finale da boom in una piazza San Giovanni stracolma. Dopo l'euforia di un risultato strepitoso. Dopo gli abbracci i baci e le pacche sulle spalle. Dopo tutto questo vengono i “grazie”.Grazie quarantaduemilatrentaquattro volte ai cittadini che ci hanno regalato questa bella soddisfazione: 34,49 percento, prima formazione politica in Ottavo Municipio, che da lunedì 25 febbraio 2013 può dirsi “municipio de-partitizzato”.


La nostra forza sono stati i banchetti, l'informazione continua sulla rete, i tour de force per la raccolta firme: a tutto questo i cittadini di questo disastrato eppure meraviglioso Municipio hanno risposto massicciamente votando per se stessi e voltando le spalle ad un sistema di partiti che hanno portato l'Italia al punto di negatività in cui si trova.

Ancora grazie per aver creduto in voi stessi, cittadini dell'Ottavo. Grazie per averci creduto, malgrado una TV ostile e disinformativa; malgrado una stampa avversa e rigorosamente di parte, escluse poche rare eccezioni. Il nostro lavoro continua nelle prossime settimane con gli infopoint: sulla strada, come sempre. Venite a trovarci, attivatevi per darci e darvi ancora più forza nella prossima campagna elettorale per il Comune di Roma. Il Campidoglio ci aspetta. Andiamolo a prendere". (MoVimento 5 Stelle Roma - Municipio VIII)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, M5S VIII: “Dopo le fatiche 41mila volte grazie”

RomaToday è in caricamento