rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Torri Giardinetti / Via di Giardinetti

Elezioni VI (ex VIII): la bonifica elettorale di Sel

Mastrantonio&co puliscono Giardinetti invasa di manifesti abusivi

Nella campagna elettorale che si sta avviando a conclusione oggi tra gli ultimi incontri e comizi in piazza, il tema dei manifesti abusivi è stato uno dei protagonisti. Il caso più discusso è stato quello del candidato presidente Massimiliano Lorenzotti (Pdl) che ha letteralmente tappezzato il Municipio con i suoi ad almeno 4/5 metri d’altezza, ma anche da altri candidati non sono stati risparmiati muri, cassonetti, ringhiere, sottopassaggi e chi più ne ha più ne metta.

Roberto Mastrantonio, in corsa per la Presidenza del VI Municipio (ex 8), in linea con la politica ecologista di Sel, ha sempre condannato l’affissione selvaggia al di fuori degli appositi tabelloni da parte di tutti gli altri candidati e ha organizzato una simbolica opera di “pulizia” nel quartiere Giardinetti.

Giovedì 23 maggio, alle 21:00, una ventina di volontari  si sono dati appuntamento per la “bonifica elettorale”: la rimozione di tutti i manifesti abusivi attaccati sui muri. Tanto l’entusiasmo anche tra i passanti che hanno deciso di accodarsi al gruppo.

Il messaggio è stato chiaro: non tutto è lecito in campagna elettorale!

Bonifica elettorale Sel

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni VI (ex VIII): la bonifica elettorale di Sel

RomaToday è in caricamento