rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Torri Via Ercole Marelli

Elezioni VI Municipio (ex VIII): in 200 a Grotte Celoni per Lorenzotti

Chiusura della campagna elettorale per il Candidato Presidente di centrodestra

La campagna elettorale di Massimiliano Lorenzotti, candidato presidente al Municipio delle Torri finisce così: un grande palco allestito al parcheggio di Grotte Celoni con staffetta di politici che sono intervenuti per sostenere il Presidente uscente, circa 200 cittadini che hanno dimostrato tutto il loro supporto e poi ancora musica e animazione per i bambini.

Primo nemico da combattere l’astenzionismo, poi Ignazio Marino come sindaco di Roma e infine la battaglia contro Marco Scipioni nel testa a testa finale di domenica e lunedì, questo il leit motiv dell’incontro.

Il primo intervento è stato proprio quello di Lorenzotti che ha sottolineato l’importanza della vittoria di Alemanno e di un’amministrazione di centrodestra per altri 5 anni anche nel Municipio VI (ex 8) per portare a casa risultati importanti. Primo fra tutti il Master Plan per ridare dignità ad un grande quartiere come Tor Bella Monaca e poi sicuramente i servizi sociali, fondamentali per un territorio difficile come questo.

In piazza a sostenere Lorenzotti anche l’On. Barbara Saltamartini, l’On. Roberto Cantiani e il consigliere capitolino Giordano Tredicine che ha evidenziato l’importanza della continuità per il Municipio:” Lorenzotti ha bisogno di continuare questa esperienza. Intorno a lui c’è una squadra importante, fatta di persone oneste che hanno lavorato bene e si deve necessariamente continuare su questa strada”.

Lorenzotti&co non vogliono consegnare le chiavi del Municipio a Scipioni e al centrosinistra, non ci resta che aspettare lunedì e vedere se quei 6 punti di distacco sono stati surclassati dalla loro voglia di andare avanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni VI Municipio (ex VIII): in 200 a Grotte Celoni per Lorenzotti

RomaToday è in caricamento