rotate-mobile
Castelverde Castelverde / Via Massa di San Giuliano

Stare Insieme in Festa 2012: a Castelverde dal 7 al 9 settembre

La quinta edizione della manifestazione promossa dall'Associazione Culturale Castellaccio

E cinque. Anche per il 2012 torna a Castelverde la manifestazione “Stare insieme in…Festa” organizzata dall´Associazione Culturale “Castellaccio” nei giorni  7,8, e 9 settembre 2012. Come sempre si tratta di una festa per la famiglia, per regalare a tutti grandi e piccoli, momenti di sano divertimento. Evento di grande importanza sociale e culturale in una periferia altrimenti priva di momenti di svago, aggregazione, animazione. Tutto questo per non fare in modo che in un quartiere privo di spazi, strutture e iniziative pubbliche i cittadini si rinchiudano nelle loro case , ma vivano un felice momento di aggregazione e socializzazione di bambini, giovani e adulti.

MANCANZA DI SPAZI - Anche quest’anno la manifestazione si svolgerà nella piazza adibita a mercato settimanale (via Massa di San Giuliano, angolo via Pedicciano), e purtroppo la mancanza di spazi e strutture pubbliche hanno creato non poche difficoltà per l’organizzazione, come ottenere i permessi necessari, installare le strutture, ecc. Ma è stata talmente tanta la voglia e la “cocciutaggine” dei nostri soci, oltre alle aspettative dei cittadini, che contro tutte le difficoltà abbiamo deciso non solo di farla ma di aumentare l’evento di un giorno.

CASTELLACCIO - Tutte le informazioni e il programma dettagliato lo potete trovare all’interno di questo numero speciale del “Castellaccio” cresciuto fino a 28 pagine, in cui è stato dato spazio a tutti i commercianti, artigiani, liberi professionisti, che hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione. Un sincero grazie va a loro per il continuo e indispensabile supporto. Un grazie va alla Provincia di Roma che ha patrocinato l´evento. Infine un sentito grazie a tutti i soci, loro familiari e amici che con il loro indispensabile lavoro e impegno hanno reso possibile la realizzazione di questo evento. Buon divertimento. (Associazione Culturale Castellaccio).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stare Insieme in Festa 2012: a Castelverde dal 7 al 9 settembre

RomaToday è in caricamento