rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Torri Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Calcio Promozione: iscritte Torrenova e Torbellamonaca - Zagarolo

Dopo la retrocessione di Roma VIII e Casilina solo due squadre delle Torri nei gironi laziali. Il Carlo Panichelli agibile solo per gli allenamenti

Sono due le squadre del Municipio VIII iscritte al Campionato di Promozione 2012-/2013. Lista delle 61 società diramata dal Consiglio di Presidenza de CR Lazio tra le quali compaiono Torrenova e Real Torbellamonaca-Zagarolo. Campionato di Promozione che non vedrà iscritte Roma VIII e Casilina retrocesse direttamente in Prima Categoria al termine della scorsa stagione. A giocare nel territorio delle Torri solamente il Torrenova che disputerà le partite casalinghe come di consueto allo stadio Tre Torri. Cosa invece che non potrà fare quello che fine allo scorso anno era iscritto con il nome di Real Torbellamonaca, che a causa dell’inagibilità dello stadio Carlo Panichelli di via Santa Rita da Cascia, dove la società del presidente Alessandro Pierangeli, lo scorso anno direttore sportivo, potrà solamente svolgere gli allenamenti.

ASD REAL TBM - ZAGAROLO - Formazione di Tor Bella Monaca che a causa dell’impossibilità di svolgere le partite di campionato allo stadio Panichelli si è fusa nel nome con lo Zagarolo, che non dispone più di un team in Promozione, nel cui stadio disputerà la partite del prossimo campionato che inizierà dopo la fine dell'estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: iscritte Torrenova e Torbellamonaca - Zagarolo

RomaToday è in caricamento