rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Borghesiana Borghesiana / Via Mandanici, 100

Calcio Promozione: Prò saracinesca. Casilina in pareggio a Settebagni

Risultato a reti bianche allo stadio di via Salaria. I ragazzi di mister Bernardi resistono all'assedio dei padroni di casa che sbagliano due penalty. Superato in classifica il Tanas Porta di Roma

SETTEBAGNI: Pagella, Migliorino, Policanò, Follero, Vulpiani, Menna, Fia (10' st Testa), Mattei, Romozzi (21' st De Cesaris), Belli, Carzoglio (25' st Marcellini). All.: Drago. CASILINA: Prò, Giorgi, De Gasperis, Urbani, Ansini, Fabio, Ponzo (45' st Bavona), Palmigiani, Barani (25' st Vinella), Di Julio, D'Angeli (35' st Borelli). All.: Bernardi.  (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

PUNTO DA SORPASSO - Il Casilina prosegue nel suo momento positivo tornando con un punto dalla difficile trasferta in casa del Settebagni. Padroni di casa in lotta per i play off che provano a mettere in cascina i tre punti scontrandosi con un Prò in giornata di grazia. Portiere del Casilina che al quarto d'ora della ripresa neutralizza un rigore di Romozzi. Formazione di mister Bernardi che soffre sino all'ultimo minuto quando Belli sbaglia il secondo penalty per i padroni di casa calciando sul palo. Un pareggio che smuove la classifica del Casilina ora terz'ultimo a 20 punti in virtù del sorpasso ai danni del Tanas Porta di Roma sconfitto 1 a 0 sul campo dell'Atletico Vescovio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: Prò saracinesca. Casilina in pareggio a Settebagni

RomaToday è in caricamento