rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Borghesiana Borghesiana / Via Mandanici

Calcio Promozione: derby pirotecnici per la penultima di campionato

Il Real Torbellamonca supera al De Fonseca per 3 a 1 un Casilina già retrocesso in Prima Categoria. Match ricco di emozioni anche allo stadio Tor Bella Monaca dove la Roma VIII batte il Torrenova in rimonta guadagnando per il momento un posto nei play out

Finisce con una sconfitta per 1 a 3 il campionato allo stadio De Fonseca del Casilina. Formazione di mister Bernardi già retrocessa che nulla riesce a fare contro un Real Torbellamonaca in ottima forma. Derby dell'impianto di Finocchio che vede la squadra di mister Liberti portarsi subito in vantaggio (11') con Honba. Quindi la reazione dei padroni di casa che pareggiano al quarto d'ora con Ponzo. Un gol che non ferma il gioco del Real Torbellamonaca che nella seconda frazione sigilla la vittoria con la doppietta di Honba ed il gol di Tarquini su calcio di rigore.

ROMA VIII COL CUORE - Derby ancor più ricco di emozioni quello che si è giocato allo stadio Tor Bella Monaca dove la Roma VIII ha superato per 3 a 2 i cugini del Torrenova dopo essere andata sul doppio svantaggio. Match dell'impianto di via Tor Bella Monaca che ha visto gli ospiti portarsi in vantaggio con il solito Davide Groos al 20' con il raddoppio firmato da Di Cicco su calcio di rigore alla mezz'ora. Doppio svantaggio che scuote la squadra di mister Orto che, forte anche delle notizia provenenti da Porta di Roma dove il Tanas ha perso 1 a 4 con il Città di Monterotondo, accorcia le distanze poco dopo (34') con Sgrulloni. Quindi la rimonta ed il sorpasso nella ripresa con Scorta di testa e la rete di Brancaccia che al 42' fa esplodere di gioia i propri compagni di squadra. Tre punti fondamentali per la Roma VIII che scavalca al penultimo posto il Tanas Porta di Roma con due punti di vantaggio ad una giornata dal termine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: derby pirotecnici per la penultima di campionato

RomaToday è in caricamento