rotate-mobile
Altre Via Casilina

Via Casilina: dodicenni lanciano sassi contro bus, due ferite lievi

Baby gang lancia sassi contro bus di Roma Tpl, rompendo due finestrini e ferendo due passeggere. E’ successo poco dopo le 20 sulla via Casilina quando il bus, giunto all’altezza di via di Torre Gaia

Ieri sera, verso le 20, mentre un autobus circolava su via Casilina, all'altezza di via di Torre di Gaia, è stato bersagliato con dei sassi lanciati da un gruppo di ragazzini dell’età presunta di 12-13 anni che, secondo le testimonianze degli autisti della stessa linea, sarebbero gli stessi che hanno compiuto lo stesso gesto in altre occasioni, nello stesso luogo, sempre tra le 20 e le 21, ma non riuscendo a fare danni così gravi come in questa occasione.
Due persone sono rimaste ferite in modo lieve dai vetri andati in frantumi: sono una donna di 82 anni e una giovane romena.  L’autista appena sentito andare in frantumi i finestrini ha fermato il mezzo, ha chiamato il 113 e il 118 per prestare soccorso alle ferite. Le due donne hanno pero’ rifiutato l’intervento dei sanitari e la chiamata è stata annullata. L’autista, 45 anni e da una decina alla guida dei bus, ha prestato soccorso alle due donne e all’arrivo della volante  ha raccontato l’episodio. Il mezzo alle 21.15 era ancora sul posto.La centrale operativa di Roma Tpl ha mandato un mezzo in sostituzione non potendo quello danneggiato proseguire e garantire il servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Casilina: dodicenni lanciano sassi contro bus, due ferite lievi

RomaToday è in caricamento