rotate-mobile
Altre Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Calcio Promozione: un'altra chance per il Torrenova

Allo stadio Tre Torri arriva il Città di Monterotondo. Trasferte per Roma VIII e Casilina. Real Torbellamonaca in casa contro il Palombara

La prima carta se l'è giocata al meglio superando domenica scorsa in casa il Settebagni per 2 a 1. A distanza di una settimana altra sfida d'alta classifica allo stadio Tre Torri dove il Torrenova ospita il Città di Monterotondo. Romani ancora in corsa per la zona play off grazie ai tre punti rosicchiati domenica ad una diretta avversaria. Copione simile che andrà in scena nuovamente con gli eretini, secondi in classifica a 52 punti, che vorranno riscattare la prima sconfitta della stagione, rimediata allo stadio Fausto Cecconi proprio contro i ragazzi di mister Vergili che si imposero per 1 a 2 con reti di Tanzi e Groos subendo nel finale la marcatura di Matteo Gatta (capocannoniere del girone B con 20 marcature e autore di una tripletta domenica nella vittoria casalinga di domenica scorsa contro il Roviano).

ULTIMI COLPI: Trasferte per le ultime due in classifica con la Roma VIII impegnata sul campo del Cretone Castelchiodato ed il Casilina in casa del Settebagni. Sfida dell'impianto di via Salaria a cui il Casilina si avvicina dopo la sconfitta sfrotunata di domenica per 3 a 1 contro il Cerreto Laziale. All'andata allo stadio De Fonseca finì in pareggio con reti Di Giosia e Torcolacci. Situazione simile anche per la Roma VIII sconfitta in casa allo stadio Tor Bella Monaca dal Centro Italia. Romani sempre ultimi in classifica a quota 16 punti (a meno 3 dal Casilina) che se la vedranno contro una diretta concorrente per la salvezza, il Cretone Castelchiodato che all'andata si impose per 1 a 3 con Bastiani, Baiamarami e Ippoliti, dopo il vantaggio dei romani siglato da Messina sul finire di primo tempo.

CACCIA AL BIS AL PANICHELLI: Torna a giocare allo stadio Carlo Panichelli il Real Torbellamonaca dopo l'ottimo pareggio di domenica in casa della quotata Boreale. Formazione di mister Liberti a caccia di punti tranquillità che ospita il Palombara, battuto all'andata per 0 a 1 con rete di Grossi al termine di una partita finita con i romani in 9 uomini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: un'altra chance per il Torrenova

RomaToday è in caricamento