rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Altre Torre Angela / Via Laerte

Serrande serrate a Torre Angela a sostegno del corteo di Forza Nuova

A comunicarlo il candidato presidente del movimento politico in VIII Municipio per la giornata di sabato

Esercizi commerciali serrati per sostenere il corteo di Forza Nuova. A comunicarlo il candidato presidente del movimento politico dell'VIII Municipio Daniele Lopolito: "Sabato i commercianti che hanno negozi a Torre Angela, lungo il percorso del nostro corteo abbasseranno le serrande e si uniranno a noi per protestare insieme a Forza Nuova contro questa crisi economica e contro questo governo di banchieri, massoni e usurai che sta affamando il popolo”.

ULTIMA SPERANZA - Daniele Lopolito che spiega: “Ormai la gente lo ha capito, dopo l’ennesimo vergognoso scandalo della politica italiana, la gente ha capito che Forza Nuova è l’ultima speranza di questo paese. Ogni giorno i giornali ci riportano notizie del coinvolgimento di tutti i partiti in scandali, corruzione, peculato, sperperi, malgoverno. Tutti, nessuno escluso. Noi e solo noi rappresentiamo l’alternativa a questo sistema, perché dal 1997 abbiamo previsto ciò che puntualmente si è avverato e da allora proponiamo le uniche tesi realmente rivoluzionarie antisistemiche,
anticapitaliste, identitarie, sociali, tradizionali
”.

CORTEO SABATO - Serrata che si svolgerà in concomitanza con il corteo per le strade di Torre Angela: "Siamo certi - conclude Lopolito - che sabato prossimo al nostro corteo parteciperanno centinaia e centinaia di persone e cosi in tutta Italia in tutti i cortei che Forza Nuova ha organizzato, da Brescia a Palermo, da Padova a Bari, il popolo si sta finalmente svegliando, la rivoluzione è vicina!
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrande serrate a Torre Angela a sostegno del corteo di Forza Nuova

RomaToday è in caricamento