rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Altre Grottaferrata

Calcio Promozione: Romagnoli lancia il Real TBM-Zagarolo

Vittoria in trasferta sul campo della Vivace Grottaferrata. Torrenova sconfitto a Sant'Angelo Romano

Una doppietta di Romagnoli conferma il Real TBM-Zagarolo in vetta al girone C del campionato di Promozione. Sul campo della Vivace Grottaferrata la squadra di mister Liberti chiude la pratica tra il 38' del primo tempo su calcio di rigore ed il 2' della ripresa con Romagnoli. Inutile il gol di Tiraboschi per i padroni di casa.

TORRENOVA - Giornata storta per il Torrenova che torna con zero punti dalla trasferta sul campo del Sant'Angelo Romano con i sabini che si impongono per 1 a 0 grazie ad una marcatura di De Rocchis su calcio di rigore.

CLASSIFICA - Tre punti che lasciano il Real TBM-Zagarolo da solo in vetta alla classifica con 31 lunghezze seguito dal Futbolclub a 29 (vittoria per 3 a 0 in casa sulla Sampolese). Rimane a 15 punti il Torrenova sempre più vicino alle zone caldissime della classifica.

PROSSIMO TURNO - Prossima giornata che si giocherà domenica 2 dicembre con la squadra di mister Liberti che ospiterà l'Atletico Vescovio ed il Torrenova al Tre Torri con il Cerreto Laziale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: Romagnoli lancia il Real TBM-Zagarolo

RomaToday è in caricamento