rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altre Torre Spaccata / Via di Torre Spaccata

Operazione Babele, Paluzzi: “Complimenti ai carabinieri”

L'assessore alla sicurezza e Protezione Civile di Palazzo Valentini loda l'operato dei militari che hanno sgominato una banda dedita al narcotraffico con base romana in VIII Municipio

Operazione Babele. Questo il nome dell’indagine che ha portato i carabinieri del Comando Provinciale di Roma a sgominare un giro di spaccio internazionale di eroina tra Pakistan, Emirati Arabi, Spagna, Svizzera e la Capitale, con base operativa nella zona di Torre Spaccata. Militari che hanno arrestato 8 soggetti appartenenti al gruppo criminale con il fermo di cittadini pakistani, tunisini, algerini, nigeriani e italiani.

COMPLIMENTI DI PALUZZI: Operazione in relazione alla quale l’assessore alla Sicurezza e Protezione Civile della Provincia di Roma Ezio Paluzzi ha voluto rivolgere i complimenti alle forze dell’ordine: “L’operazione portata a termine dai carabinieri del nucleo investigativo di Frascati, con il supporto delle unità cinofile di Santa Maria Galeria, rappresenta un passo importante per il nostro territorio nella direzione della legalità e della sicurezza per i cittadini. Il mio plauso va alle donne e agli uomini che, al termine di un’intensa operazione di intelligence, sono riusciti a smantellare e bloccare un’organizzazione dedita al traffico internazionale di droga che fruttava milioni di euro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Babele, Paluzzi: “Complimenti ai carabinieri”

RomaToday è in caricamento