rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Altre Castelverde / Via Spinetoli

Corcolle: al via i lavori per le aree verdi

Cominciati in via Cantiano e via Polverigi i lavori per la realizzazione di due aree verde attrezzate. La soddisfazione del Comitato di Quartiere Giardini di Corcolle: “Finalmente qualcosa di concreto”

Sono previsti nei lavori delle opere a scomputo. Due aree verdi attrezzati ai Giardini di Corcolle. Ad annunciare l’inizio dei lavori il Comitato di Quartiere Giardini di Corcolle attraverso le pagine del proprio sito: “Finalmente si vede muovere qualcosa! Dopo tanta attesa sono iniziati i lavori di pulizia delle aree destinate ad ospitare i due parchi pubblici attrezzati di via Cantiano e via Serra San Quirico/via Polverigi. I tempi di realizzazione dovrebbero essere circa sei/otto mesi, dalle informazioni che abbiamo. Come riusciremo a conoscere i tempi certi li comunicheremo. Sono anche iniziati i preparativi per la realizzazione dei marciapiedi in via Monteprandone e via Spinetoli. Infatti è stata predisposta la recinzione per ospitare il deposito dei materiali per le lavorazioni proprio di fronte alla scuola elementare di via Spinetoli”.

CONSORZIO:Vorremmo fare un ringraziamento, con il più profondo sentimento di riconoscenza, a tutti i cittadini di Corcolle che hanno deciso di versare nelle casse del Consorzio gli oneri previsti, perchè se non avessero deciso di farlo, non sarebbe sicuramente servito il lavoro del Consorzio, del Comitato di Quartiere, ne di tutte le persone che si sono adoperate, negli anni e senza nessun altro obbiettivo se non quello di veder crescere emigliorare il proprrio quartiere, per far sì che questi progetti prendessero vita. Grazie di cuore, “Giardini di Corcolle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corcolle: al via i lavori per le aree verdi

RomaToday è in caricamento