rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre Ciampino

Calcio Promozione: il Torrenova ne prende quattro a Ciampino

L'ex Groos, Bianchi e una doppietta di Sina fermano la squadra di mister Aveani

CIAMPINO - TORRENOVA = 4 - 0

CIAMPINO: Di Giosia, Lunghi, Pisapia, Bianchi, La Forgia, Testa, Di Cicco (16' st Zampetti), Mastrandrea (10' st Brunetti), Groos, Calderoni, Sina (10' st Frezza). All. Vergili. TORRENOVA: Bertolino, Camplone, Leone, Consorti, Ticconi, Cataldi, Turcarelli (25' st D'Ambrogi), Monaco (13' st Tanzi), Mancini, Fischetti, Di Giuliantonio. All.: Aveani. MARCATORI: 28' pt Groos; 2' st e 9' st Sina; 35' st Bianchi. (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

LA RIVINCITA DEGLI EX - Se si legge il tabellino del Ciampino sembra di guardare quello dello scorso anno del Torrenova con Di Giosia tra i pali, Testa, Di Cicco, Groos e mister Vergili tra campo e panchina. Formazione dell'ex tecnico del Torrenova che supera per 4 a 0 la sua vecchia squadra infliggendogli il primo stop stagionale.

POKER DEL CIAMPINO - Ciampino che sfrutta il fattore campo portandosi in vantaggio a 28' del primo tempo con l'ex Groos. Ad inizio ripresa la doppietta di Sina (2' e 9') prima del 4 a 0 definitivo siglato da Bianchi al 35'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: il Torrenova ne prende quattro a Ciampino

RomaToday è in caricamento