rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre Tor Vergata

A Tor Vergata una palazzina dello spaccio. Arrestati 3 pusher

I carabinieri per una settimana hanno seguito alcuni ragazzi, tra cui studenti universitari e delle superiori, che si recavano a cadenza regolare all'interno di una palazzina della zona dove veniva nascosta la droga

Una intera palazzina in cui i residenti erano dediti alla coltivazione, alla produzione e alla detenzione di sostanze stupefacenti. È quanto è stato scoperto dai carabinieri della stazione di Tor Vergata, al termine di una complessa attività informativa svolta negli ambienti della tossicodipendenza. I militari per una settimana hanno seguito alcuni ragazzi, tra cui studenti universitari e delle superiori, che si sono recati a cadenza regolare all’interno di un’anonima palazzina residenziale della zona senza un apparente motivo e, dopo l’ultima osservazione hanno fatto scattare il blitz.

Una volta dentro, la sorpresa: in tre appartamenti la droga. A finire in manette sono stati un sedicenne trovato in possesso di una pianta di canapa indiana e 50 grammi di hashish, un 26enne con 85 grammi di hashish diviso in 30 dosi e 45 grammi di cocaina, per ultimo è toccato a un 28enne con una pianta di marijuana di oltre 2 metri e mezzo. I militari sono ora al lavoro per scoprire la rete di piccoli pusher legati ai tre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Tor Vergata una palazzina dello spaccio. Arrestati 3 pusher

RomaToday è in caricamento