rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre Torre Spaccata / Viale dei Romanisti

Edicolante ucciso a Torre Angela: “Walter era un uomo simpatico e disponibile”

Anna Maria Addante, ex consigliere del Municipio, ricorda con parole di stima e affetto il giornalaio di Torre Spaccata, investito l'altro ieri a via Trinitapoli

“Walter era un uomo gentile, simpatico e disponibile, che ha sempre fatto molto per il quartiere in cui lavorava”: parla così Anna Maria Addante, ex consigliere del Municipio e presidente dell’associazione proprietari-inquilini Iacp e Ater, dopo aver appreso del decesso di Walter Baghino, 60 anni, lo storico edicolante di via dei Romanisti, morto per una fatalità, sabato sera a Torre Angela, dopo essere stato coinvolto in uno scontro tra due auto, mentre camminava lungo via Trinitapoli. 

annamaria_addante-2“Lo conoscevo almeno dal 1996: Walter era un compagno e un sindacalista – racconta Anna Maria Addante –: mi sembra fosse iscritto anche al sindacato dei giornalai. Aveva combattuto insieme a me per eliminare dal quartiere i tralicci della ferrovia. Da pochi anni la gestione dell’edicola era passata in mano ai figli, ma lui girava sempre a Torre Spaccata, portando anche a spasso i suoi bassotti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edicolante ucciso a Torre Angela: “Walter era un uomo simpatico e disponibile”

RomaToday è in caricamento