rotate-mobile
Settecamini Settecamini / Via Casal Bianco

Settecamini diventa solidale, sconti agli iscritti dell'associazione di quartiere presso le attività commerciali

L'iniziativa è stata lanciata dall'associazione Settecamini quartiere di Roma. Il presidente: "Nessun negoziante fino ad ora ci ha negato la collaborazione"

Dalla ristorazione alla cura della persona. Sono tanti i negozi del quartiere Settecamini che aderiscono all'iniziativa promossa dall'associazione Settecamini Quartiere di Roma che prevede una scontistica riservata agli iscritti, certificata mediante l'esibizione della tessera al momento degli acquisti. 

Pizzerie, parrucchieri ma anche cartolerie e negozi di estetica. Tante le attività commerciali che hanno accolto con entusiasmo l'iniziativa lanciata dall'associazione Settecamini Quartiere di Roma, con l'obiettivo di fronteggiare il "periodo di crisi" e rappresentare anche un incentivo al tesseremento. Quindi, i tesserati all'associazione, esibendo la tessera presso gli eserci convenzionati hanno diritto ad una scontistica pari al 5% dell'importo.

E' Simone Tozzi, presidente dell'associazione a raccontare come nasce l'iniziativa: "Un'idea per contrastare il momento di crisi, così - spiega - abbiamo contattato i negozianti della zona e abbiamo chiesto loro di praticare sconti ai nostri soci". Un'iniziativa dalla duplice finalità: "Favoriamo i cittadini ma anche le attività commerciali che possono vantare pubblicità e passaparola attraverso i nostri canali". E con entusiasmo conclude: "Nessun negoziante fino ad ora ci ha negato la collaborazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settecamini diventa solidale, sconti agli iscritti dell'associazione di quartiere presso le attività commerciali

RomaToday è in caricamento