rotate-mobile
San Basilio San Basilio / Via Treia

Restyling al mercato di San Basilio: luci a led e impianti idraulici

Avviati i lavori di messa in sicurezza al mercato di "Arquata del Tronto"

Continuano gli interventi di restyling al mercato San Basilio annunciati già lo scorso anno dalla giunta Della Casa. Una serie di interventi finalizzata a garantire la messa a norma e in sicurezza degli impianti elettrico, con illuminazione a led, ed idraulico del mercato coperto "Arquata del Tronto" nel IV Municipio. Stessa tipologia di lavori interessano anche il mercato San Romano nel quartiere Portonaccio dove sono stati avviati di recente interventi per riqualificare la struttura. 

Lavori di messa in sicurezza: dagli impianti di illuminazione a quelli idraulici

“I lavori sono stati assegnati mediante gara pubblica - hanno fatto sapere dalla giunta Della Casa - Una bella notizia che gli operatori aspettavano da tempo”. Intanto alla somma iniziale di 350mila euro sono stati aggiunti “altri 800mila euro in seguito all’assestamento di bilancio – ha spiegato Della Casa – importo che sarà utilizzato prevalentemente per il “restauro” del mercato di San Romano”.  

Dal Municipio hanno concluso: “L'amministrazione mantiene gli impegni presi con i cittadini, concentrando l'attenzione sul rilancio dei mercati e delle attività produttive”. 

mercato-san-basilio-01-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restyling al mercato di San Basilio: luci a led e impianti idraulici

RomaToday è in caricamento