rotate-mobile
San Basilio Casal Monastero / Viale Ratto delle Sabine

Comitato di quartiere Casal Monastero: il 9 e il 10 maggio si vota per il rinnovo del direttivo

Dopo di tre anni di attività, il comitato di quartiere Casal Monastero rinnova il direttivo nelle giornate del 9 e 10 maggio

'Diventa anche tu parte attiva nella costruzione di un quartiere più vivibile, bello e sicuro". Questo lo slogan lanciato dal comitato di quartiere Casal Monastero per favorire il coinvolgimento dei residenti alla prossima tornata elettorale per il rinnovo del direttivo. Le elezioni si svolgeranno in data 9 e 10 maggio presso i locali del comitato in via Poppea Sabina, al civico 71. 

E' possibile presentare la propria candidatura entro il 2 maggio. Per partecipare e' necessario aver compiuto 18 anni di età ed essere in possesso della tessera 2015 dell'associazione del comitato, A.S.S.C. Casal Monastero.

Sotto la guida di Alessandro Zaghini, presidente uscente e ricandidato alle elezioni del prossimo 9 e 10 maggio, il comitato di quartiere Casal Monastero, negli ultimi tre anni di attività, ha ottenuto notevoli risultati. Tra tutti l'apertura delle scuole, il nuovo parco del Serpente e l'interramento degli elettrodotti.

Auspicando un'affluenza numerosa alle elezioni del prossimo maggio, Alessandro Zaghini commenta così: "Mi auguro ci sia una buona partecipazione e soprattutto che i residenti del quartiere Casal Monastero vogliano impegnarsi sempre di più per rendere migliore il territorio che viviamo."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato di quartiere Casal Monastero: il 9 e il 10 maggio si vota per il rinnovo del direttivo

RomaToday è in caricamento