rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Basilio San Basilio / Via Carlo Farina

San Basilio, pusher sorpresi a cedere le dosi. Identificati i clienti: sono giovani del quartiere

Nelle tasche degli arrestati, i Carabinieri hanno rinvenuto 15 dosi di cocaina e 5 di marijuana, oltre a 160 euro in contanti ritenuti provento dello spaccio

Continua la lotta allo spaccio nel quartiere San Basilio. I carabinieri della compagnia di Montesacro continuano senza sosta le attività mirate e anche ieri pomeriggio, in via Carlo Farina, nel corso di un blitz antidroga hanno sorpreso due pusher mentre cedevano dosi di cocaina e marijuana a quattro giovani acquirenti.

In manette, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, sono finiti un 41enne e un 38enne, entrambi cittadini romani e già noti ai militari per i loro trascorsi negli ambienti della droga.

Identificati anche i clienti, tutti giovani del quartiere, che sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quali assuntori.

Nelle tasche degli arrestati, i Carabinieri hanno rinvenuto 15 dosi di cocaina e 5 di marijuana, oltre a 160 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. Droga e soldi sono stati sequestrati mentre gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, pusher sorpresi a cedere le dosi. Identificati i clienti: sono giovani del quartiere

RomaToday è in caricamento