rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Pietralata Pietralata / Via dei Monti di Pietralata

E luce fu in via Monti di Pietralata dopo due settimane di buio

Da due settimane assenza di illuminazione pubblica in via Monti di Pietralata nel Municipio Roma IV. Cresce la rabbia dei residenti che hanno denunciato la situazione di estremo pericolo

Quindici giorni di buio per gli abitanti di via Monti di Pietralata, nell'omonimo quartiere del Municipio Roma IV. Dopo un primo intervento nel pomeriggio di martedì 15 novembre, il servizio di illuminazione pubblica è stato ripristinato oggi.

Per due settimane i residenti della strada che si trova a ridosso del parco della Collina Lanciani sono stati al buio, in assenza dunque della pubblica illimunazione. Già nei giorni scorsi una prima denuncia a mezzo stampa da parte del comitato di quartiere Collina Lanciani, poi l'annuncio della riparazione da parte dell'azienda Acea. Nei fatti, però, qui in via Monti di Pietralata l'illuminazione pubblica è stata ripristinata solo nel pomeriggio di oggi.

E dopo due settimane di buio, dal comitato di quartiere Collina Lanciani: "Siamo felici si sia risolto il problema ma resta l'amarezza relativa alla insufficiente rapportotra cittadino e istituzioni, ancora oggi non conosciamo il motivo del disagio subìto così a lungo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E luce fu in via Monti di Pietralata dopo due settimane di buio

RomaToday è in caricamento