rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Pietralata Tor Cervara / Via Tiburtina

Il movimento cinque stelle ringrazia gli elettori e presenta gli eletti al Tiburtino

L'appuntamento è fissato per il pomeriggio di venerdì 24 giugno alle ore 18.00 presso I girasoli, nella zona di Monti Tiburtini. Per la partecipazione è prevista la compilazione di un form

Trasparenza ancora prima di iniziare il lavoro. Così il movimento cinque stelle intende ringraziare gli elettori presentando al tempo stesso anche gli eletti, ovvero la squadra che siederà tra gli scanni del parlamentino di via Tiburtina. L'appuntamento è fissato per il pomeriggio di venerdì 22 giugno presso il locale I girasoli di via Achille Benedetti, nel quartiere di Monti Tiburtini, con "L'apertivo di ringraziamento".

Quindici i consiglieri eletti al consiglio del Municipio Roma VI del Movimento Cinque Stelle che al ballottaggio di domenica ha battuto il centrosinistra capeggiato dal presidente uscente Emiliano Sciascia. A tempo di record, la minisindaco al Tiburtino, Roberta Della Casa ha varato anche la giunta.

Consiglieri e assessori, saranno dunque presenti all'incontro con la cittadinanza che ha una duplice finalità, ringraziare gli elettori ma anche presentare la nuova squadra che per i prossimi cinque anni amministrerà il territorio.

Gli attivisti del Movimento Cinque Stelle al Tiburtino per l'evento di venerdì chiedono ai partecipanti una conferma della loro presenza che può avvenire attraverso la compilazione del form.

Intanto, la presidente Della Casa commenta: "La squadra del M5S ci tiene ad incontrare e ringraziare quanti hanno contribuito al risultato elettorale. Saremo tutti parte attiva del cambiamento e questa sarà l'occasione per conoscerci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il movimento cinque stelle ringrazia gli elettori e presenta gli eletti al Tiburtino

RomaToday è in caricamento