rotate-mobile
Pietralata Tor Cervara / Via della Cervelletta

Da Pietralata al Casale della Cervelletta: 'Il pranzo dei camiNantes'

L'appuntamento è fissato per domenica 10 maggio. Il ricavato dell'iniziativa servirà a finanziare le attività dell'associazione 'Liberi Nantes' di Pietralata

Anche quest'anno torna il consueto incontro con 'Il pranzo dei camiNantes', l'iniziativa è promossa da 'Liberi Nantes', l'associazione sportiva dilettantistica che promuove la pratica sportiva tra la comunità dei rifugiati e dei richiedenti asilo. 'Il pranzo dei camiNantes', in programma domenica 10 maggio, è realizzato in collaborazione con l'associazione 'Insieme per l'Aniene Onlus' e con 'La Cervelletta Associazione di promozione culturale'. 

Da Pietralata al Casale della Cervelletta a Tor Cervara. Così, i Liberi Nantes, dal campo XXV Aprile di Pietralata, si spostano a Tor Cervara per una giornata all'insegna della solidarietà e del divertimento. A partire dalle ore 12, infatti, fino alle ore 18, i 'caminantes' trascorreranno una giornata insieme ai cittadini che vorranno partecipare. Il pranzo sarà caratterizzato da cibi multietnici e cibi tradizionali. Inoltre, ai più piccoli sono riservati spettacoli di intrattenimento e animazione. L'evento si svolgerà nell'area verde del casale ma in caso di pioggia, i 'caminantes' potranno usufruire dei saloni interni de 'La cervelletta'.  

La quota di partecipazione all'evento è di euro 15 per gli adulti e 10 per i più piccoli. Il ricavato delle iscrizioni all'evento sarà devoluto per finanziare le attività dell'associazione 'Liberi Nantes'. In particolare, quest'anno, il ricavato servirà a finanziare un fine settimana sui monti Simbruini ai ragazzi ospiti dei centri di accoglienza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Pietralata al Casale della Cervelletta: 'Il pranzo dei camiNantes'

RomaToday è in caricamento