rotate-mobile
Pietralata via di pietralata

Ruota bucata all'auto del consigliere grillino: cinque fori da cacciavite

Succede al Municipio Roma IV. Vittima il consigliere Milano

“Ho ragionato parecchio prima di fare una denuncia e questo post. Mi sono confrontato con le persone che hanno più esperienza di me e valutata anche l'incidenza di episodi simili tra i miei colleghi portavoce del Movimento 5 Stelle” ha esordito così Domenico Milano, consigliere grillino al IV Municipio per denunciare anche attraverso i media le condizioni in cui ha trovato una delle gomme della sua auto. Cinque fori sulla parte laterale della gomma: Milano ha sporto denuncia presso la caserma dei carabinieri. 

La cronaca della giornata 

I fatti sono avvenuti nella giornata di venerdì: “Ho parcheggiato correttamente nei pressi di casa, poi al Municipio dove la mattina ho svolto le attività di Commissione e infine in serata nel quartiere Portonaccio dove avevo un altro impegno – ha continuato a raccontare Milano attraverso i social -  Ripresa l'auto ho sentito lo sterzo pesante e credevo inizialmente fosse a causa delle buche create dallo straordinario maltempo dei giorni scorsi, invece dopo aver usato il classico "gonfia e ripara" per tornare a casa, la situazione è stata chiara”. 

Cinque fori da cacciavite sulla parte laterale della gomma

“Due fori evidenti da cacciavite o strumento simile, lateralmente. Per la posizione non poteva essere una cosa accidentale. Una volta portata l'auto a riparare, i fori erano di più. E quest'ultimo fattore mi ha convinto definitivamente ad andare in caserma” ha aggiunto - Io le maledizioni non le lancio contro nessuno, sono tranquillo, può succedere a tutti. Non mi piace fare accuse lanciate al vuoto perché sono cose che possono generare fanatismo. E già ce n'è troppo in giro”. Infine ha concluso: “L'unica domanda che mi pongo è se tante volte stiamo facendo bene e questo provoca fastidio a qualcuno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruota bucata all'auto del consigliere grillino: cinque fori da cacciavite

RomaToday è in caricamento