rotate-mobile
Pietralata Pietralata / Via Gabriele Galantara

'Cenerella de Trastevere', ultimo appuntamento al centro culturale Ferri prima della pausa estiva

Domenica 2 agosto, a partire dalle ore 21.00, proiezione del cortometraggio 'Cenerella de Trastevere' e contributo musicale dell'associazione 'I Rubagalline'

Ottenuta l'inaspettata proroga, il gruppo Zetèma, continua la programmazione al centro culturale 'Gabriella Ferri'. Fino a dicembre, per ora. In attesa delle date dei prossimi spettacoli, l'ultimo appuntamento in calendario, prima della pausa estiva, è fissato per domenica 2 agosto alle ore 21.00. Oltre la presentazione del rinnovato 'look' dei locali del centro, al 'Gabriella Ferri', sarà proiettato il cortometraggio dal titolo “Cenerella de Trastevere”.

Un momento musicale accompagnerà la proiezione grazie al contributo dell'associazione 'I Rubagalline'. Gli artisti, infatti, si esibiranno sul palco del centro culturale intonando canzoni romane. L'ingresso all'evento è libero e gratuito. 

Intanto, resta l'incognita per il 'post-Zetèma'. La società 'Zetèma Progetto Cultura', infatti, avrebbe dovuto gestire il centro culturale di via Galantara, fino al 30 giugno, poi la proroga annunciata dall'ex vice sindaco Luigi Nieri fino al 31 dicembre 2015 ma a chi si occupera della programmazione culturale a partire dall'anno 2016? In attesa di conferme o smentite, il gruppo Zetèma continua il lavoro per i prossimi appuntamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Cenerella de Trastevere', ultimo appuntamento al centro culturale Ferri prima della pausa estiva

RomaToday è in caricamento