rotate-mobile
Colli Aniene

Colli Aniene: ecco le strade nuove a 5 Stelle, partono i lavori

Gli interventi di manutenzione stradale in viale Sacco e Vanzetti con rifacimento di segnaletica orizzontale

Nuovo look per viale Sacco e Vanzetti a Colli Aniene. Dopo gli interventi di ripristino del manto stradale che hanno riguardato le strade di San Basilio, anche a Colli Aniene scatta l’operazione “strade nuove” annunciate dalla giunta a cinque stelle. “L’intervento riguarda il rifacimento di tappetino e binder e quindi 10 centimetri di profondità” ha annunciato la minisindaca Roberta Della Casa attraverso la sua pagina FB. Non solo, in viale Sacco e Vanzetti è stata ripristinata anche la segnaletica orizzontale e sono state ripulite le caditoie. 

I primi interventi di “strade nuove” realizzati nelle scorse settimane hanno riguardato via Pergola, via Fiuminata e via Fabriano a San Basilio. Anche in questo caso, è stata rifatta la segnaletica orizzontale e sono stati messi in sicurezza attraversamenti pedonali come nei pressi dell’Istituto Gandhi.

Il prossimo quartiere oggetto di restyling è Settecamini: interventi di lavori pubblici riguarderanno piazza Santa Maria dell’Olivo e “Riqualificazione delle strade adiacenti” come annunciato dalle pagine del nostro giornale, nei giorni scorsi, da Federico Giacomozzi, presidente della commissione lavori pubblici del Tiburtino. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli Aniene: ecco le strade nuove a 5 Stelle, partono i lavori

RomaToday è in caricamento