rotate-mobile
Colli Aniene

Colli Aniene: tenta di violentare una romena, arrestato un 18enne

E' successo ieri all'incrocio tra via Perlasca e la Togliatti. La vittima, anche lei diciottenne, ha raccontato di essere stata fermata e di essere stata aggredita da un nigeriano, scappato alla vista della polizia ma poi arrestato

Scene di violenza ieri a Colli Aniene. Nel primo pomeriggio i poliziotti della questura di Roma hanno sventato uno stupro ai danni di una 18enne romena ed arrestato un cittadino nigeriano anche lui di diciotto anni.

Ad allertare gli agenti sono stati dei passanti che hanno assistito alla scena all'incrocio tra viale Palmiro Togliatti e via Perlasca. Qui, tra una carreggiata e l'altra, la vittima è stata avvicinata da un uomo mentre si stava recando al vicino centro commerciale Auchan.

L'uomo l'ha afferrata per il collo e le ha strappato la borsa. Non trovando però oggetti di valore all'interno, ha raccolto da terra una bottiglia e, dopo averla infranta, l'ha minacciata chiedendole il cellulare che la donna però non aveva intenzione di consegnargli.
 
Al suo rifiuto, l'uomo l'ha afferrata con forza ferendola sul palmo della mano causandole una profonda ferita. A quel punto c'è stata anche la tentata violenza. L'uomo, cittadino nigeriano, è risultato avere più di 18 anni ed è stato pertanto tratto in arresto per tentata rapina aggravata e tentata violenza sessuale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli Aniene: tenta di violentare una romena, arrestato un 18enne

RomaToday è in caricamento