rotate-mobile
Colli Aniene Colli Aniene

Colli Aniene: un contatore per segnalare i ritardi nello sgombero de La Martora

Dopo le promesse e gli impegni presi, la situazione del quartiere circostante al campo nomadi La Martora non è cambiata e i ritardi sullo sgombero si protraggono. I cittadini, sul loro sito, segnalano i giorni di ritardo

Nonostante le promesse e gli impegni presi dalle amministrazioni, il campo nomadi La Martora è ancora presente a Colli Aniene, con tutti i disagi e i problemi che ne conseguono. Il comitato di quartiere di Colli Aniene, ha deciso per questo motivo, di attivare sulla prima pagina del sito web www.collianiene.org, un contatore dei giorni di ritardo sullo sgombero rispetto a quanto promesso da Sveva Belviso ai cittadini di Colli Aniene.

I cittadini si chiedono inoltre le ragioni per le quali l’assessore Sveva Belviso aveva comunicato che lo sgombero del campo e la bonifica dell’area sarebbero stati completati entro la fine dell’estate, quando solo una settimana prima aveva ricevuto una rappresentanza di nomadi infuriati che le hanno riferito che non si sarebbero mossi dal campo di Via La Martora per nessun motivo.

Attualmente, secondo il contatore di Colli Aniene, i giorni di ritardo risultano essere 42 e all'orizzonte non si vedono spiragli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli Aniene: un contatore per segnalare i ritardi nello sgombero de La Martora

RomaToday è in caricamento