rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Appio Latino Appio Latino / Via Eurialo

FOTONOTIZIA – Appio Latino: le scritte non risparmiano nessun muro

Affissioni abusive, rifiuti ma soprattutto tantissime scritte, imbrattano tutti i muri dell’Appio Latino. La denuncia, fatta attraverso un ampio reportage da via Eurialo a via Clelia è del blog Roma fa schifo

Il degrado che attanaglia l’ Appio Latino è un tema che continuiamo a segnalare. Ma non ci sono soltanto i materassi, i sanitari ed i rifiuti ingombranti. Né è un problema ascrivibile alle sole bancarelle o agli scooter inequivocabilmente abbandonati. Il decoro nel quadrante è venuto meno anche per una quantità inverosimile di scritte.

Se ne trovano in ogni strada, sui muri di ciascun palazzo come sulle saracinesche dei negozi. E  come dimostrato con un ampio reportage fotografico dal blog Romafaschifo.com, la quantità di queste scritte è seconda soltanto alla qualità delle stesse. Sciatte come lo sono i simboli con cui sembrano sfidarsi bande di perdigiorno. Il risultato da via Clelia a via Eurialo, ma anche in tutte le altre strade del quartiere, è sotto gli occhi dei suoi residenti. E dei tanti romani che ogni giorno lo attraversano.

Appio Latino: le scritte che deturpano il quartiere

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FOTONOTIZIA – Appio Latino: le scritte non risparmiano nessun muro

RomaToday è in caricamento