rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Appio Latino Appio Latino / Via Amedeo Crivellucci

Colli Albani non ha dimenticato i suoi “angeli”: una messa per Simone Giorgio e Gianmarco

Quattro anni fa persero la vita a seguito d'un incidente in via Vermicino, tre giovani residenti di Colli Albani. Nella serata di giovedì 4, saranno ricordati nella funzione della Parrocchia San Giuda Taddeo

Non sono stati dimenticati da amici e parenti, Giorgio Balestrini, Gianmarco Baldassarri e Simone Perilli, i tre residenti di Colli Albani che nella tragica notte di quattro anni fa persero la vita. Lo scontro della loro Kalos finita contro un muro in via di Vermicino, fu troppo violento. Inutili  i soccorsi.

IL RICORDO DEI TRE GIOVANI - A quattro anni di distanza, il loro ricordo non si è affievolito. “Siete sempre presenti nei nostri cuori” scrivono gli amici, sui social network. Alle 19 sarà possibile ricordarli insieme, nel corso della funzione religiosa che si terrà nella parrocchia di San Giuda Taddeo, in via Crivellucci. Durante il funerale di quattro anni fa,  il parroco di San Giuda Taddeo  ricordò ai presenti le qualità umane dei tre giovani. “Non bevevano, non fumavano sigarette, era ragazzi d'oro. È importante sottolinearlo perché questo tragico incidente non venga catalogato come uno dei tanti che sono conseguenza di comportamenti sbagliati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli Albani non ha dimenticato i suoi “angeli”: una messa per Simone Giorgio e Gianmarco

RomaToday è in caricamento